Translate

sabato 17 novembre 2012

Schema di centro realizzato con Ghiaccia Reale (Royal Icing) al Brush Embroidery

                                       
Vi dicevo giorni fa' di una decisione presa,di una svolta nella mia vita che avrebbe potuto crearmi degli stress.La decisione l'ho presa per quanto riguarda lo stress,quello si affronta cosi' come si affronta tutto nella vita.
Mi chiedevano da tempo e da piu' parti di fare dei corsi,ho desistito per un po' ma alla fine ho deciso che potrei insegnare quel poco che so' sulla Ghiaccia Reale e potrei incontrare tanta bella gente che ha voglia di conoscermi e che ha il piacere di fare un corso con me.
C'e' da dire che io non mi sento e non mi credo un personaggio,gia' in altre occasioni della mia vita sono stato molto conosciuto in un'altro settore a livello nazionale,sono stato sul punto di dover fare un libro in cui spiegavo come realizzare un presepe di perline e Swarowski con il quale ho vinto il primo premio a una fiera del settore a Vicenza,ma ho sempre pensato che in qualsiasi altro settore io sarei stato un'emerito sconosciuto e per questo mi sono sempre sentito una persona come tutti gli altri.
Mi mette quindi un po' in imbarazzo essere considerato chissa' chi o chissa' cosa,penso solo che io  sono Carmelo Recupero e quello restero' sempre,ed ho deciso di affrontare questa svolta  con la semplicita' e la serieta' con cui ho sempre affrontato tutto nella vita.
In questi giorni sono stato invitato ad esporre le mie torte ad un'evento del settore a Catania e li' mi chiedevano il mio biglietto da visita? Il mio biglietto da visita? Non mi aveva mai nemmeno sfiorato l'idea di doverne fare uno ma adesso ne e' nata l'esigenza e allora ho pensato che avrei voluto che   fosse un biglietto da visita personalizzato,che fosse mio proprio,che ci fosse sopra un mio lavoro con la Ghiaccia e per questo e' nato questo lavoro, e' lo schema di un centro che ho realizzato con la ghiaccia reale usando la tecnica del Brush Embroidery



Questo diventera' il decoro del mio biglietto da visita.La foto non e' bellissima e non sono riuscito ad eliminare il flash al centro ma adesso questa foto e' nelle mani di un grafico che se e' bravo per quanto mi e' stato simpatico riuscira' a crearmi quello che voglio.Per adesso vi lascio,pubblichero' quando lo avro' il risultato di questo lavoro mio e del grafico.

6 commenti:

  1. Sei un vero artista, davvero COMPLIMENTI!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!!
    la ghiaccia credo che sia una della massime espressioni della decorazione in pasticceria. E poi ha un gran fascino. Purtroppo, non è per me :-(

    RispondiElimina
  3. Adopting a child is an important decision that requires
    careful consideration. 1) How many families does the agency have in its China Waiting Child program.
    At this great number, hundreds of thousands of prospective adoptive parents are still thinking of adopting a child.



    my page; Adoption Network Law Center Reviews

    RispondiElimina